Elodie ha provato ad abbracciare l’amico Guè che si è scansato. Il motivo? Potrebbe essere l’ex della cantante, Marracash!
In queste ore è emerso un retroscena su Elodie e Gué che ha scatenato molte speculazioni. Pare infatti che durante un incontro, il rapper abbia rifiutato un abbraccio della Di Patrizi e il motivo sarebbe Marracash.
Ma quanto c’è di vero? Gli ultimi rumors sul freddo saluto tra il rapper Guè e la cantante Elodie stanno facendo in poco tempo il giro del web, ma ecco come sono andate realmente le cose.
Elodie e Guè: gelo tra i due amici a causa dell’ex della cantante
Questo è un periodo speciale per Elodie, sia professionalmente che personalmente. Dopo i successi dell’ultimo anno, la cantante si sta prendendo una pausa ma non smette di lavorare sulla sua musica. Anche la sua vita sentimentale con Andrea Iannone sembra procedere a gonfie vele.
Ma, solo pochi giorni fa, Elodie è stata ospite al concerto dei Club Dogo al Forum di Assago, e quanto è accaduto dietro le quinte ha destato scalpore. Gabriele Parpiglia, su RTL 102.5, ha svelato il retroscena.

Parpiglia ha rivelato che Elodie ha cercato di abbracciare Gué nel backstage, ma lui si è scansato. Il motivo? Marracash, che si trovava vicino. Si sa che il rapper e la cantante hanno avuto una relazione in passato e i rapporti tra loro potrebbero non essere idilliaci.
Gué rifiuta l’abbraccio di Elodie: speculazioni e rumors
Secondo le indiscrezioni, Gué avrebbe rifiutato l’abbraccio per non offendere Marracash. Questo gesto ha lasciato perplessa Elodie, che conosce bene il rapper. La situazione ha alimentato speculazioni e pettegolezzi sulle relazioni nel mondo della musica.
Ma Elodie e Marracash non erano rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura? Oppure la felicità ritrovata della cantante tra le braccia del nuovo fidanzato ha incrinato l’amicizia con l’ex Marracash?